Best Seduction Game

Il primo training sulla seduzione che puoi fare a casa tua!

…In queste 3 settimane sono migliorato tantissimo, ho fatto cose che non mi sarei mai sognato di fare. […] Mi sento cosi VIVO e sono FELICE!…

Partecipante BSG 11/2010 (leggi tutto...)

Per puro caso o forse no, ma sei venuto nel posto dove comincia un Gioco completamente insolito! Un Gioco che ti affascina sin dal primo istante: è la tua sfida alla monotonia, ai luoghi comuni e alla società che non vuole vedere e accettare i tuoi cambiamenti. È la tua voglia di vivere la vita, di sviluppare la tua personalità e di pretendere sempre il meglio. È una forza capace di farti provare tutto lo spettro di emozioni! L’adrenalina non manca mai durante questo Gioco… Devi sapere che nel Gioco accadono cose davvero straordinarie e devi essere pronto a tutto! Giocare significherà per te cambiare in positivo e diventare più grande, per sempre. Capire meglio le belle donne, entrare nel loro mondo per farle entrare nel tuo… Questo Gioco farà parte di te. Non potrai più tornare alla vecchia noia dei giorni passati… 21 giorni, uno dopo l’altro, per vincere il premio finale — la tua nuova VITA, piena di piaceri e serenità, il TUO risultato.

…In questo arco di tempo ho affrontato le mie paure, mi sono spinto sin dove prima non avevo nemmeno immaginato di poter arrivare […] il BSG mi ha davvero rinnovato e mi ha aiutato ad insediare le basi per un vero e proprio sviluppo…

Partecipante BSG 05/2011 (leggi tutto...)

Ho parlato con i più grandi PUA, Seduttori e uomini di successo, cercando di capire come ragionano e quali sono le loro abitudini che li rendono così efficaci. Ho intervistato centinaia di donne cercando il comune denominatore che accende l’attrazione. Da questo approfondito studio ne ho estratto un percorso di esperienze che ti farà acquisire quelle skill che ti mancano in modo duraturo e definitivo.

Antonio GTC Rizza, trainer

…E’ una bella esperienza sentirsi finalmente liberi da preconcetti anche per pochi istanti ma lo è ancora di più scoprire che ci si potrebbe liberare per sempre…

Partecipante BSG 02/2012 (leggi tutto...)

…E’ proprio vero, questo diventa uno stile di vita! Un modo diverso di interpretare la propria vita! Ora ho sempre voglia di mettermi in gioco e di divertirmi…

Partecipante BSG 02/2013 (leggi tutto...)

Con missioni mirate e graduali il BSG svilupperà in te i nuovi modelli comportamentali e di pensiero più attraenti e di successo. Tireremo fuori il seduttore sopito che è dentro di te e potenzieremo quello che già ti sta facendo ottenere risultati, facendoti fare il salto di qualità. Lavoreremo 21 giorni facendo piccoli passi che ti portino verso grandi risultati.

Il Best Seduction Game (BSG) è nato nel 2007 ed è il primo progetto nel suo genere in Italia. Un coaching online fatto gioco, sullo sviluppo personale che però si svolge nella vita reale, servendosi di tutte le comodità tecnologiche. L’esperienza dei coach e degli studenti ha fatto sì che dal 2007 ad oggi il BSG si sia incredibilmente evoluto, diventando un percorso perfetto per chi vuole integrare la seduzione nella sua vita!

Partecipare è semplice: importante è avere a portata di mano una connessione a internet e tante belle donne! Devi essere pronto a divertirti seguendo le missioni per 21 giorni di seguito. Devi anche sapere che il percorso non sarà facile. E nessuno ti promette che tra 21 giorni diventerai un grande PUA. A molte persone ci vogliono anni per raggiungere questo obiettivo, ma seguendo il programma ed impegnandoti a fondo riuscirai ad avere il massimo da questa esperienza.

In cosa consiste il BSG?

Durante i 21 giorni, ogni mattina troverai una missione per te da svolgere nella stessa giornata o in più giornate. Assieme alle missioni ti verranno fornite brevi indicazioni e piccoli suggerimenti. Nota bene: non ti diremo mai esattamente come svolgere la missione (altrimenti che Gioco sarebbe?). Sviluppare la creatività farà parte delle missioni ;)

Dopo ogni missione (o più missioni) dovrai fare il tuo report spiegando come hai raggiunto (o non raggiunto:)) l’obiettivo, come è andata la giornata e cosa hai imparato dall’esperienza.

Quali obiettivi posso raggiungere durante il BSG?

Durante il BSG verranno esaminate tutte le fasi della seduzione applicate alla tua vita quotidiana. Dal momento in cui ti svegli a quello in cui ti addormenti abbracciato da due gemelle spogliarelliste:) Gli obiettivi dipendono da te e da ciò che vuoi raggiungere! Imposta i tuoi obiettivi, impegnati al massimo durante i 21 giorni e vedrai che i risultati positivi non si faranno attendere;)

Durante i 21 giorni potrai godere anche del supporto e feedback di un coach.

Quanto tempo dovrò investire nel BSG?

A scopo puramente indicativo diciamo da 1 a 2 ore al giorno. Bisogna capire che qui vogliamo raggiungere dei risultati, quindi il tempo è sì una risorsa preziosa, ma non è determinante e dipenderà proprio da te, dalla tua voglia di raggiungere risultati concreti e tangibili.

Dove si svolge il BSG?

Ovunque tu sia;) Importante è che tu abbia accesso a internet per leggere le missioni al mattino e “reportare”, e che attorno a te ci siano donne con cui svolgere le missioni.

…E’ veramente possibile, semplice e divertente sedurre, conoscere e divertirsi nel farlo. Non ho più l’ansia di non riuscire a conoscere nuove ragazze, semplicemente perchè ho capito che è possibile, e con un minimo di applicazione e superando le paure che ci bloccano si possono ottenere risultati clamorosi…

Partecipante BSG 02/2013 (leggi tutto...)

…Beh che dire!! in una settimana ho approcciato piu’ ragazze che in 6 mesi!! Il programma e’ molto intensivo e non c’e’ il tempo di annoiarsi!…

Partecipante BSG 10/2007 (leggi tutto...)

Cosa serve per partecipare?

1-2 ore al giorno
un computer o cellulare con connessione internet
tanta voglia di fare e di mettersi in gioco!

Best Seduction Game 2.0

È la versione più recente e innovativa di questo fantastico programma! Abbiamo migliorato alcuni punti e aggiunto missioni più specifiche che ti porteranno da dove sei a dove vuoi arrivare!!!

Avrai il supporto giornaliero del coach, che ti guiderà durante tutto il percorso e ti darà i consigli mirati specifici per il tuo caso. 21 giorni di coaching per rendere semplici e naturali le tue interazioni con le donne e per mettere indissolubili basi alla vita che hai sempre sognato!

…La difficoltà delle missioni aumenta in modo graduale, molto semplici nei primi giorni per poi arrivare al top della difficoltà negli ultimi giorni, alcune missioni le ripeterò in futuro per puro divertimento e migliorare le mie skills nel game! Ottimo il supporto e feedback da parte di tutti i trainer…

Partecipante BSG 11/2010 (leggi tutto...)

Come partecipare?

Compila il modulo e verrai contattato dal nostro Staff per ogni altro dettaglio!

Personalmente questo apparente gioco ha cambiato la mia vita, certo bisogna lavorare ancora molto, per avere “la vita che hai sempre sognato” ma quello che è importante è essere sicuri che la strada sia quella giusta…. ed io vi posso garantire che è quella giusta… Da cosa lo capisco…??? Ma semplicemente dai frutti che vengono fuori , ovvero dalle cose straordinarie di cui si è capaci dopo 21 giorni…

Un vero investimento su se stessi…

un “semplice” gioco che se lo seguite con impegno e disciplina può rendervi capaci di cose straordinarie, rimanendo voi stessi nella maniera più semplice e naturale possibile… Posso dire che è un grande passo, necessario, verso la propria crescita personale !!!

Partecipante BSG 02/2013 (leggi tutto...)